-Casi di Ban in altri Forum-

Noi abbiamo qualcosa da dire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lina Wintersea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    CANZONE DEDICATA A TUTTI I FESSI DI QUEL POSTACCIO TRA CUI EL GAUCHO RONALMINCHIO,KIRA E THE UNFORGIVEN

    NA NA NA NAAAAAAA NA NA NA NAAAAAAAA
    HEY HEY HEEEEEEEY
    GOODBYEEEEEEEEEEE


    Salve a tutti.
    Quello che avete appena letto è il chiaro esempio di come NON ci si dovrebbe comportare tra Forum.
    E ora direte “Non è possibile! Ve lo siete inventati” e invece no, è possibilissimo. E sapete come si chiama questa? Diffamazione.
    Ma partiamo dall'inizio: un mese fa mi sono iscritta ad un Forum molto famoso e molto in su in classifica. Mi divertivo, ridevo e scherzavo, lo aiutavo e stavo pure per far iscrivere un mio vicino di casa e mia sorella(vede quanto sono spietata, vero?). Credevo di essermi fatta degli amici.
    Per fortuna non avevo tutti torti.
    Chi veramente ha creduto in me mi ha seguito, ha voluto fare parte di questo progetto e ha deciso DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ di venire. Leggere certe cose, sentire come una voce incessante nella testa mi mette tristezza.
    Ma andiamo con ordine...
    1) Football Frontier nasce da una pagina di Facebook che organizza RADUNI, cosa che sull'altro forum non fanno, che si prefiggeva solo di creare un GdR a tema e che non cercava decisamente persone dall'altra parte. Ammetto che ho sbagliato, sono andata contro il regolamento linkando il mio forum appena nato, nudo e spoglio in modalità spoiler non nel topic corretto. Ciò non da diritto A NESSUNO, secondo me, di accusare me e i miei colleghi di proselitismo. NON HO MAI MANDATO LINK A QUESTO FORUM TRAMITE MP, e non mi sarei mai permessa senza previa richiesta all'utente interessato. La nostra vocazione è usare il mezzo internet per trovarci all'aperto in simpatici giochi della gioventù, non certamente fare il lavaggio del cervello a ragazzini o giovani adulti.
    2) Siamo stati dipinti, soprattutto la sottoscritta, come dei manipolatori ed i minorenni che sono venuti anche solo per curiosità come degli sciocchi che si sono fatti abbindolare. RITENGO CHE A TREDICI ANNI SI SIA LIBERI DI PENSARE CON LA PROPRIA TESTA, dunque anche liberi di venire semplicemente a vedere ciò che abbiamo fatto. Minacciare di Ban solo perché si passa a vedere è un atto di codardia e immaturità da cui noi Divisione Italia ci distacchiamo.
    3) Noi saremo sempre aperti e disponibili ad un confronto con coloro che hanno scritto tali cose nei nostri confronti. Li invito a venire, a leggere il regolamento redatto dalla sottoscritta e a dire la loro sull'argomento. NESSUNO VERRÀ BANNATO DA DIVISIONE ITALIA SE SCEGLIERÀ LORO ANZICHÉ NOI, come a nessun Admin di tale forum verrà mai impedito di venire qui per un pacato dibattito tra persone adulte. Le nostre porte saranno sempre aperte a chiunque sia interessato.
    4) Devo ringraziare tale forum per il polverone che ha alzato, in tal modo Divisione Italia ha deciso di diventare quello che sta diventando, seguendo un'idea personale di libera opinione e di discussione costruttiva. Ringrazio in particolare la figura del Founder di tale forum, senza di lui adesso non saremmo più determinati che mai ad andare avanti. Per noi loro sono e saranno sempre un bel ricordo. In conclusione, non parleremo MAI male di tale Forum che stimiamo e rispettiamo per l'egregio lavoro che fa.
    Dal canto mio(sperando che mi miei colleghi condividano la mia opinione), le mie discussioni non saranno mai incentrare sulla denigrazione di tale sito, poiché è grazie ad esso se ho scoperto il mondo dei forum e la sua bellezza.
    Grazie per l'attenzione e buona giornata.
    Lina Wintersea e tutto lo staff di Football Frontier-Divisione Italia.

    Edited by KiraTheFirst - 1/12/2015, 12:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Fanboy
    Posts
    7,919

    Status
    Anonymous
    Andiamo avanti.. E lasciamoli perdere :)
     
    Top
    .
  3. TheUnførgiven
     
    .

    User deleted


    Lina geniv ha risposto a questa discussione
    La risposta la trovi là in flame
    Non ho parole
     
    Top
    .
  4. Lina Wintersea
     
    .

    User deleted


    La solita simpatia, insomma. v.v
     
    Top
    .
  5. TheUnførgiven
     
    .

    User deleted


    No vabbè se è convinto così lasciamo perdere.. Sta facendo diventare una cosa da niente una COLOSSALE CAZZATA.
    Solamente insultando ci ha fatto rendere conto di chi abbiamo davanti..
     
    Top
    .
  6. Lina Wintersea
     
    .

    User deleted


    Bona, caso chiuso. Questo mi serviva solamente per informare i nostri utenti. Il mio era un pacato invito che lui non ha accettato. Ha fatto la sua scelta e noi ne prendiamo atto. Ognun per se e Dio per tutti, come si suol dire.

    Edited by TheUnførgiven - 1/3/2016, 09:00
     
    Top
    .
  7. The BEAST
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è successo?
     
    Top
    .
  8. KiraTheFirst
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The BEAST @ 25/4/2016, 12:55) 
    Ma cos'è successo?

    Lunga storia, magari ne parliamo stasera se c'è anche Giorgia...
     
    Top
    .
  9. The BEAST
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
8 replies since 1/12/2015, 11:46   251 views
  Share  
.